top of page
  • Immagine del redattoreTricoskin

Cute, pelle del viso e capelli, segui i consigli di Tricoskin parrucchiere estetista Varese

I capelli, la cute e la pelle del viso sono strettamente correlati, spesso capita di notare fastidi e anomalie, ed è il caso di intervenire quanto prima. In questo articolo vogliamo condividere con voi alcuni consigli utili.


In base alla nostra esperienza in salone sappiamo bene che in alcuni periodi dell’anno e in certe stagioni della vita di ciascuno di noi si possono presentare dei cambiamenti così come dei fastidi, che vogliamo migliorare o contrastare.


Ad esempio tempo fa in salone una nostra cliente aveva necessità di cambiare alcune caratteristiche, lei avvertiva la cute che le faceva male, vedeva i suoi capelli privi di tono, la pelle del viso le tirava e vedeva le sue occhiaie molto segnate.


Questi sono alcuni segnali che ci indicano che si può intervenire in maniera efficace, andando però prima a capire alcuni dettagli e informazioni importanti in fase di consulenza, come età, situazioni attuali, abitudini e stili di vita, per poter poi realizzare un programma perfetto per lei. A volte anche una situazione personale che preoccupa ha degli effetti sul viso e sui capelli. Il corpo ci parla e ci lancia dei segnali, che non dobbiamo trascurare ma anzi possiamo limitare e poi risolvere.


Un altro fattore importante è l’alimentazione, equilibrata e adatta alla vita che si svolge e all’età che si ha. Riequilibrare la cute ha una conseguenza diretta sulla bellezza dei capelli, così come un buon percorso total body migliora lo stato psicofisico e contrasta la disidratazione, migliorando la luminosità della pelle.


Se avete domande scriveteci e continuate a seguirci sui social e nei nostri video, oppure passate direttamente da noi, saremo felici di accogliervi in salone, a presto!


Chiara e Jessica





Capelli📲340 17 41 730

Beauty📲348 05 21 913

Prenota al volo!👉🏻QUI

Accedi alla nostra App 👉🏻QUI


☎️📞0332 23 19 89

Varese, via Dandolo 9




0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page